Notte Nera 2016 - Tartufo nero d’estate, perché no?

01/06/2016

fiogf49gjkf0d

San Miniato, Sabato 11 Giugno 2016 


La V ° edizione del Festival Eno-gastronomico del tartufo nero vedrà come protagonista il Tartufo nero di San Miniato e i suo “interpreti” più noti: Gazzarrini Tartufi sarà presente tra arte, musica e spettacoli.

Il tema di questo viaggio emozionale nella notte sanminiatese sarà “la Luce” e inizierà alle ore 19 nel centro storico di San Miniato, che si arricchisce di spettacoli, rappresentazioni, performance di artisti e giocolieri che coloreranno e daranno vita al borgo. I palazzi di San Miniato saranno decorati con proiezioni luminose, mentre gli artisti incanteranno i visitatori con affascinanti giochi di luce.

“Notte Nera” ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti che da sempre fanno di San Miniato una meta di turisti, gourmet e buongustai. In primis il Tartufo Nero.

Ci troverete sotto i "Loggiati di San Domenico" dalle ore 19.00 alle 21.00 per l´Aperinottenera, e fino a tarda notte, insieme agli stand dei Vignaioli e al grande Truck hospitality dove sarà allestita un’Area Lounge e il Main Stage con musica e uno speciale live cooking show che saranno accompagnati dalle note dei pianisti durante i concerti sparsi per i vari angoli del borgo.

Per ulteriori info: www.nottenerasanminiato.it