Gazzarrini incanta il pubblico di EXPO 2015!

01/10/2015

fiogf49gjkf0d

Il tartufo di Gazzarrini non teme confronti, neppure ad Expo, dove il Bianco di San Miniato ha catturando l´attenzione dei visitatori provenienti da ogni parte del mondo. 

 

Molto apprezzata dal grande pubblico è stata l’iniziativa che ha visto protagoniste alcune aziende ed eccellenze dell´enogastronomia samminiatese, con uno stand allestito dal comune di San Miniato, a partire da martedì 29 Ottobre, nello spazio della Cascina Triulza di EXPO 2015. Dove è stato possibile far degustare per l’occasione i nostri prodotti, esponendolo in una vetrina mondiale.

 

Presente per l´occasione una delegazione di amministratori: il sindaco Vittorio Gabbanini,  e alcuni assessori che hanno inaugurato la settimana in cui la grande esposizione universale ha ospitato la Città della Rocca. 

 

Dieci gli espositori protagonisti nella grande kermesse milanese, il tutto grazie al sostegno.della Cassa di Risparmio di San Miniato, del Consorzio Conciatori di Ponte a Egola, del Consorzio artigiani samminiatese e sotto la supervisione della Fondazione San Miniato Promozione.