Notte Nera 2016 - Tartufo nero d’estate, perché no?

01/06/2016

fiogf49gjkf0d

San Miniato, Sabato 11 Giugno 2016 


La V ° edizione del Festival Eno-gastronomico del tartufo nero vedrà come protagonista il Tartufo nero di San Miniato e i suo “interpreti” più noti: Gazzarrini Tartufi sarà presente tra arte, musica e spettacoli.

Il tema di questo viaggio emozionale nella notte sanminiatese sarà “la Luce” e inizierà alle ore 19 nel centro storico di San Miniato, che si arricchisce di spettacoli, rappresentazioni, performance di artisti e giocolieri che coloreranno e daranno vita al borgo. I palazzi di San Miniato saranno decorati con proiezioni luminose, mentre gli artisti incanteranno i visitatori con affascinanti giochi di luce.

“Notte Nera” ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti che da sempre fanno di San Miniato una meta di turisti, gourmet e buongustai. In primis il Tartufo Nero.

Ci troverete sotto i "Loggiati di San Domenico" dalle ore 19.00 alle 21.00 per l´Aperinottenera, e fino a tarda notte, insieme agli stand dei Vignaioli e al grande Truck hospitality dove sarà allestita un’Area Lounge e il Main Stage con musica e uno speciale live cooking show che saranno accompagnati dalle note dei pianisti durante i concerti sparsi per i vari angoli del borgo.

Per ulteriori info: www.nottenerasanminiato.it


Gazzarrini Tartufi in TV, si racconta ad "Aspettando il Tg" Italia 7.

12/02/2016

fiogf49gjkf0d
21 Dicembre 2015
Gazzarrini Tartufi in diretta TV su Italia7 show cooking ad "Aspettando il Tg"canale 17,  condotto dalla giornalista Anna Maria Tossani. Si parla di cucina e piatti al Tartufo per le feste…!!
Oltre alla famiglia ci ha partecipato lo chef Paolo Tinghi, che ci ha cucinato delle ottime Linguine tartufate, proposte con una portata ad hoc per le feste e per ogni occasione speciale.
 
Gazzarrini Tartufi ringrazia la conduttrice Annamaria Tossani e gli studi televisivi di Itala7 Firenze.
 
Riguarda il video della puntata: youtu.be/4wOYEPZ-3Qc